La spada del dominatore del mondo, inuyasha

« Older   Newer »
  Share  
darkgenesis2
TOPIC_ICON1  view post Posted on 31/8/2008, 14:03




Quando il nonno di kagome ritrova nel tempio della famiglia Higurashi una spada vecchia di secoli, non può immaginare che al suo interno si nasconda uno spirito maligno (Songa), per anni rimasto intrappolato in un fodero a sua volta posseduto dallo spirito guida Saya, ma ora intenzionato a sconvolgere l’ordine naturale delle cose attraverso il sangue e la distruzione. L’arma leggendaria non è altro che “La Spada del Dominatore del Mondo”, un tempo di proprietà del padre di Inuyasha

indovinello

ki si ricorda cm venne sconfitta la spada? con quali tecnike? :starwars:
 
Top
view post Posted on 31/8/2008, 14:24
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,790
Location:
Napoli

Status:


la spada venne sconfitta usando in contemporanena la tessaiga e la tenseiga.La tecnica di Inuyasha dovrebbe essere il Bakuryuha (nn mi ricordo come si scrive),quella di Sesshomaru nn mi ricordo
 
Top
darkgenesis2
view post Posted on 31/8/2008, 18:52




e sta proprio la la difficoltà, la tecniaca tenseiga la pronuncia sl una volta e la sua particolarità sta nel convogliare l'energia demoniaca in una sorta di cicatrice del vento con la quale è possibile purificare con un sl fendente i demoni scagliandogli il loro stesso potere contro + quello della tecnica...

cm il Bakuryuha che è capace di rispedire indietro gli attacchi energetici demoniaci nemici con in più il potere del Bakuryuha stesso.

vediamo se così te lo ricordi... domani lo scrivo.... e faccio un altra domanda...
 
Top
darkgenesis2
TOPIC_ICON3  view post Posted on 1/9/2008, 22:08




Il Gokuryuha di songa viene fermato dal Bakuryuha e rispediti al mittente con la tecnica Soryuha...

ki mi dice il nome di un altro film di Inuyasha?
 
Top
view post Posted on 2/9/2008, 21:47
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,790
Location:
Napoli

Status:


Inuyasha e il castello al di là dello specchio
 
Top
darkgenesis2
view post Posted on 2/9/2008, 22:59




quello è un altro ke mi piace.... quello ke nn mi è piaciuto è Fuoco sull'isola mistica.......
anke un amore che trascende nel tempo nn è stato un gran ke ma pieno di tanti colpi di scena.
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 19:12
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,790
Location:
Napoli

Status:


concordo sul 4 non è stato un granchè
 
Top
darkgenesis2
view post Posted on 3/9/2008, 21:05




mi è sembrato una presa in giro......

poi li conosceva già la tecnica Kongosoha ma nn si parlava minimamente di naraku.
 
Top
view post Posted on 3/9/2008, 21:47
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,790
Location:
Napoli

Status:


Vabbè per la tecnica si puo spiegare con il fatto che in giappone comunque erano piu avanti rispetto a noi...Bhe per quanto riguarda naraku nemmeno nel 1 o nel 3 si parla d naraku ( se mi ricordo bene)
 
Top
darkgenesis2
view post Posted on 3/9/2008, 22:18




no si parla in tt e 3...
nel il castello al di là dello specchio si vede 2 volte(inizio e fine)(o sl alla fine nn mi ricordo bene)...
un amore che trascende nel tempo ne erano alla ricerca...
nella spada del dominatoree del mondo ci pensano un paio di volte dicendo "se trona ke facciamo?"
 
Top
view post Posted on 4/9/2008, 18:53
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
11,790
Location:
Napoli

Status:


vabbè ma io dicevo a parte il secondo,negli altri a parte nominato,Naraku non si vede proprio
 
Top
darkgenesis2
view post Posted on 4/9/2008, 23:06




bhe si nn si vede....

hai perfettamente ragione...

ki ha un episodio preferito della serie?
 
Top
11 replies since 31/8/2008, 14:03   266 views
  Share